Tutto News
Registra un video al lavoro e diventa virale: licenziata
La protagonista è una giovane che ha risposto a una challenge lanciata dalla rapper Latto. Ecco cosa è successo
Registra un video destinato a TikTok durante l’orario di lavoro e viene licenziata. Protagonista della disavventura è una giovane di nome Yadira Ramirez, che adesso sostiene di essere stata vittima di un’ingiustizia: non esistono, all’interno dell’azienda per cui lavorava (Waffle House) regole che vietano di utilizzare lo smartphone.
Tutto è iniziato quando la giovane ha deciso di rispondere a una sfida lanciata dalla rapper Latto: l’artista ha chiesto ai suoi fan di realizzare un video accompagnato dal suo brano, Brokey, durante l’orario di lavoro: il migliore sarebbe stato poi inserito all’interno della clip ufficiale e il vincitore avrebbe ricevuto 10mila dollari.
@yadirajramirez1 #WH #atlantawafflehouse #druskiwafflehouse #webeworking #fyp #hard #fye #working #wesellingsmoreswaffles #baddies #latto @BigLatto ♬ Brokey - Latto
Yadira ha accolto la sfida con entusiasmo, registrando il filmato con la complicità di alcuni colleghi. La clip, diventata virale, non è piaciuta ai suoi capi, che hanno deciso di metterla alla porta. “Sono davvero contenta di aver speso sei anni a lavorare in un'azienda che mi ha fatto fuori da un giorno all'altra per un video che non fa male a nessuno, che è piaciuto a tutti e che ha reso felici le persone”, ha commentato la ragazza, sostenendo che durante le riprese erano presenti anche due manager dell’azienda che hanno deciso di “non partecipare”.
Latto è venuta a sapere dell’accaduto e ha deciso di premiare la ragazza: in un altro video le due donne sono insieme e ballano allegramente mentre la rapper consegna a Yadira i 10mila dollari promessi.
@yadirajramirez1 part 2.. @BigLatto ❤️ #thankyou #fyp #goingin #up #blessed #atl #atlanta #not#2 ♬ Brokey - Latto