Tutto News
Lascia il fidanzato e sposa l’amica: “Ora sono felice”
Una giovane donna ha annullato il matrimonio col suo storico compagno per seguire il suo cuore
Ha lasciato il promesso sposo a poche settimane dalle nozze per seguire il suo cuore e sposare quella che, fino a qualche tempo prima, era la sua migliore amica. La protagonista è una donna di 29 anni, Kayla Doddy, che ha raccontato i dettagli della sua storia al The Sun, a partire dal suo primo incontro con Harry: “All’inizio eravamo amici, poi siamo diventati una coppia. Mi sentivo a mio agio, ma sapevo nel profondo del mio cuore che non ero follemente innamorata di lui”.
La ragazza afferma di non aver mai provato gelosia nei suoi confronti e di averlo sempre considerato una “compagnia”, ma nulla di più. Una sorta di “abitudine” durata per anni, fino all’incontro, fatale, con Erika, moglie di un suo conoscente. “Nel giro di pochi mesi, Erika e io eravamo migliori amiche, ci scambiavamo messaggi ogni giorno e uscivamo in gruppo a quattro con i nostri partner”. Un’amicizia destinata a cambiare per sempre la vita di entrambe.
Quando nel febbraio del 2023, Harry le chiede di sposarlo, Kayla viene travolta dai dubbi: “Mi sentivo bloccata, come se Harry fosse la mia unica opzione. Sorridevo mentre dicevo "sì", ma dentro mi sentivo intrappolata, come se stessi solo cercando di fare del mio meglio”, ha confessato.
Erika - continua - reagisce con entusiasmo alla notizia delle nozze e accetta di farle da damigella d’onore. Tutto sembra quindi tornare alla normalità finché, alla fine d’agosto dello scorso anno, Erika confessa di aver baciato una ragazza e di avere intenzione di divorziare.
Un colpo al cuore per Kayla: “Mi girava la testa. Ero subito gelosa di quest'altra donna e improvvisamente mi resi conto di provare dei sentimenti per Erika”, spiega, sottolineando di aver provato in ogni modo di reprimere i suoi sentimenti, senza riuscirci.
Così una sera, insieme a casa da sole, succede l’inevitabile: “Mentre eravamo sedute sul divano a guardare un film, Erika mi baciò. Fu magico. Non mi sentivo in colpa per Harry o Dan, riuscivo solo a pensare a Erika”. Passata la prima notte insieme, circa una settimana dopo, Kayla decide di confessare tutto a Harry e di lasciarlo, annullando il matrimonio: “Quando ho confessato che ero innamorata di Erika e che volevamo stare insieme, Harry era sbalordito e arrabbiato, ma sembrava anche demoralizzato, come se sapesse che non aveva senso cercare di salvare la nostra relazione”.
Le due anime gemelle si sono sposate lo scorso aprile, circondate dall’affetto di familiari e amici: “Ora viviamo in Florida e siamo beatamente felici e stiamo progettando di fare la fecondazione in vitro e di formare una famiglia. Ho iniziato a scrivere un libro di memorie sul mio percorso”.