TUTTO NEWS

Scopre dopo 20 anni il segreto choc della moglie: ecco quale

"Mi sento violato e incredibilmente arrabbiato per il fatto che questo ‘segreto’ fosse noto a tutta la mia famiglia, tranne che a me"

Scopre dopo 20 anni il segreto choc della moglie: ecco quale

credits: Getty Images

17 Ottobre 2024

Redazione 105

Un uomo ha vissuto un momento sconvolgente quando ha scoperto che sua moglie, con cui è sposato da oltre 20 anni, aveva avuto una relazione con il suo fratello minore prima che si conoscessero. La rivelazione ha lasciato l’uomo, che ha condiviso la sua storia su Reddit con il nome utente @JahgMeeHoff, profondamente ferito e in preda alla rabbia.

"Mi sento violato e incredibilmente arrabbiato per il fatto che questo ‘segreto’ fosse noto a tutta la mia famiglia, tranne che a me", ha scritto l'uomo in un post che ha rapidamente attirato l'attenzione di molti utenti. La scioccante rivelazione è emersa durante una cena di famiglia, quando la cognata dell’uomo ha accidentalmente rivelato la verità: la moglie e il fratello avevano avuto una relazione intima poche settimane prima che il marito e la moglie iniziassero a frequentarsi.

Nel suo sfogo su Reddit, l’uomo ha raccontato di aver chiesto ulteriori dettagli al fratello, scoprendo che la coppia si era frequentata più volte e che avevano avuto rapporti sessuali regolarmente. "Non si trattava solo di un paio di incontri, ma di una vera e propria relazione friends with benefits", ha spiegato, aggiungendo di sentirsi tradito e umiliato.

Il segreto tenuto nascosto per due decenni ha messo a dura prova il rapporto tra i due fratelli e il matrimonio dell’uomo, che già attraversava momenti difficili. "Mia moglie non risponde al telefono e io ho già problemi di fiducia a causa di cose che ha fatto in passato", ha aggiunto, rivelando che la coppia non dorme più insieme da tempo.

Molti utenti di Reddit hanno espresso solidarietà, sottolineando che il vero dolore deriva dal fatto che tutta la famiglia conosceva il segreto, ma nessuno lo aveva mai informato. Alcuni hanno anche sollevato dubbi sulla paternità del primo figlio della coppia, dato che la moglie era rimasta incinta subito dopo l’inizio della loro relazione.

Nonostante la situazione sia estremamente dolorosa, l’uomo ha aggiornato i suoi follower dicendo che spera di poter ricostruire il rapporto con sua moglie e trovare un modo per ricucire i legami con il fratello. Tuttavia, ha ammesso di sentirsi profondamente imbarazzato e tradito.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su