TUTTO NEWS
Feticismi più popolari del 2024: uno riguarda i videogiochi
Lo ha rivelato un recente sondaggio condotto da Bumble, che ha interpellato sul tema circa 4mila persone
In una società in costante trasformazione, anche i feticismi cambiano. Manette, giochi di ruolo e abitini in lattice attillati sono ormai superati. Lo riporta il DailyMail, che cita una recente ricerca del sito di incontri Bumble.
Sul tema sono state interpellate circa 4mila persone. A quanto pare, la pratica più popolare nel 2024 è di continuare il rapporto dopo l’orgasmo, mentre al secondo posto c’è il sesso sfrenato in balcone. Guadagna la medaglia di bronzo il sesso mentre si gioca ai videogame. Seguono la fellatio al risveglio e l’allenamento nudi.
Ma non tutte le generazioni sono uguali: a differenza della Gen X e dei Millennial, la Gen Z preferisce pratiche più sobrie: per loro, le coccole sono al primo posto, seguite da una lunga e sensuale doccia di coppia. Posizione preferita? Il missionario.
Anche sui sex toys la Gen Z si è rivelata più timida: solo il 43% degli intervistati ha dichiarato di essere aperto a questa possibilità, in netto contrasto con gli intervistati della generazione dei Millennial e della generazione X, il 54% dei quali ha affermato di utilizzare frequentemente oggetti di “supporto”.
Nel complesso, le posizioni sessuali preferite erano rispettivamente in ginocchio (74%), faccia a faccia (72%), angolo retto (70%), cowgirl (59%) e sesso orale (56%). Quelle invece meno popolari sono il doggy style (53%), il 69 (52%) e l’anale (50%).