Tutto News
Come attrarre l’uomo giusto? lo svela la “donna più ambita al mondo”
Vera Dijkmans ha 27 anni e di recente ha raccolto tramite i social migliaia candidature da potenziali fidanzati
Si chiama Vera Dijkmans, vive a Londra, fa la modella, e di recente ha annunciato sui social la volontà di ricevere candidature da potenziali fidanzati.
Nonostante sia stata inondata da migliaia di risposte, la 27enne ha detto che solo tre dei suoi pretendenti corrispondevano ai suoi rigidi criteri di selezione (intelligente, divertente, responsabile e preferibilmente ricco). Nemmeno tra questi, però, ha trovato l’amore. E per ora va bene così. "Sono solo molto esigente e ho bisogno di un ragazzo che sia quasi perfetto. Non credo di dover scendere a compromessi sulle mie esigenze: preferirei essere single finché non trovo l'uomo con cui sono destinata a stare”.
Ora ha condiviso alcuni consigli su come attrarre l’uomo giusto e ha rivelato dove le donne in genere sbagliano. Ecco le sue regole “di base”, riportate dal Daily Mail:
- “Le donne devono avere più rispetto per se stesse e stabilire dei limiti chiari con gli uomini. Un uomo dovrebbe portarti a un appuntamento vero e proprio, come uscire a cena o fare un’attività insieme”.
- “Non dovresti accontentarti di richieste a tarda notte di “venire” o di andare ad appuntamenti in cui lui non ha fatto alcuno sforzo per pianificare in anticipo”.
- “Se non suggeriscono un primo appuntamento impressionante, non mi preoccuperò di andare”.
- “Dovrebbe portare un regalo. Ho ricevuto cose come vestiti costosi, anche da Louis Vuitton e Hermès, ma è soprattutto una questione di gesto. Anche un bouquet di fiori andrebbe bene”.
- “Voglio il trattamento da principessa perché è ciò che merito, e lo meriti anche tu”.
Vera ha anche invitato a non sottovalutare alcuni segnali d’allarme.
- "Non dovresti accettare un comportamento come quello di mandarti messaggi solo dopo le 22:00, perché dimostra che non ti rispetta. Se succede, dovresti interromperlo immediatamente”.
- "Devi anche stare attenta agli uomini che fanno false promesse o hanno doppi standard”.
- "Se non si prendono cura di sé stessi sia in termini di igiene che di finanze, questo è un altro grande campanello d'allarme per me".
Il suo approccio, sottolinea la 27enne, non è piaciuto a molti. Un suo familiare le ha detto che cercare un uomo sui social è “vergognoso”, molte donne le hanno mostrato gelosia, anche in contesti professionali: "Di recente ho avuto un'interazione con una truccatrice che non voleva aiutarmi perché aveva notato che il suo ragazzo mi seguiva sui social media. Ma per fortuna ho anche un sacco di donne che mi sostengono e mi augurano il meglio”.