Loading

TUTTO NEWS

Clizia Incorvaia, lo sfogo social dopo la morte di Eleonora Giorgi

Redazione 105

L'influencer denuncia l'ipocrisia di chi oggi celebra Eleonora Giorgi ma, in vita, non l'ha mai considerata davvero.

A poche ore dalla scomparsa di Eleonora Giorgi, avvenuta il 3 marzo dopo una lunga battaglia contro il tumore al pancreas, Clizia Incorvaia ha affidato ai social uno sfogo durissimo. L'influencer e moglie di Paolo Ciavarro ha puntato il dito contro l'ipocrisia di chi oggi ricorda l'attrice con messaggi affettuosi, ma in vita non le è stato accanto.

Nelle sue storie su Instagram, Clizia ha ringraziato chi ha mostrato affetto e vicinanza alla famiglia in questi mesi difficili, ma ha anche evidenziato l'incoerenza di alcune persone. "Ci sono persone che scrivono post su mia suocera di una falsità assurda", ha scritto l'influencer, senza fare nomi diretti.

Parole forti, che hanno messo in evidenza una realtà che spesso si verifica quando un personaggio pubblico viene a mancare. "È facile dire belle parole adesso, senza averla calcolata quando era ancora in vita. L'amore, la stima e il rispetto sono fatti, non parole. Avete pubblicato tutto solo per fare like e per avere consenso? Sì, questa è la dura verità".

Clizia Incorvaia è entrata a far parte della famiglia nel 2020, quando ha conosciuto Paolo Ciavarro all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento, tra lei ed Eleonora Giorgi si è instaurato un rapporto speciale, che si è consolidato con la convivenza e la nascita del piccolo Gabriele, nel febbraio del 2022.

Consapevoli della malattia, Clizia e Paolo avevano deciso di sposarsi nel luglio 2024, con la speranza che l’attrice potesse essere presente alla cerimonia. Nel giorno della sua scomparsa, l’influencer ha voluto dedicarle una poesia sui social, come ultimo saluto.

Dopo lo sfogo iniziale, Clizia ha voluto lasciare spazio alla gratitudine, ringraziando i follower e tutte le persone che hanno realmente sostenuto la sua famiglia. "Ma il dolore e la rabbia lasciano solamente spazio all'amore. Grazie a voi tutti per i bellissimi messaggi", ha concluso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.