Loading

Tutto News

Ronaldo: occhi semichiusi e andatura incerta all’uscita da un locale

Redazione 105

Un video che ha fatto infuriare i tifosi del Valladolid

Ronaldo Nazário è tornato al centro delle polemiche. “Il Fenomeno” questa volta non ha fatto parlare di sé per un colpo di tacco o una prodezza in campo, ma per un video che ha fatto il giro dei social che lo immortala in evidente difficoltà all’uscita di un ristorante a Madrid. Il filmato ha scatenato una bufera tra i tifosi del Real Valladolid, club di cui è presidente e azionista di maggioranza, soprattutto a causa del difficile momento che la squadra sta attraversando.

Viene sostenuto da diverse persone

Nel video si vede l’ex campione sostenuto da diverse persone mentre esce dal locale: gli occhi semichiusi, l’andatura incerta e perfino una tovaglia bianca sollevata per coprirlo nel momento in cui viene fatto salire in macchina. Scene che hanno indignato i tifosi, già esasperati da otto sconfitte consecutive della loro squadra e dalla retrocessione dalla Liga.

Mentre il Valladolid perdeva l’ennesima partita contro il Barcellona, Ronaldo non era presente allo stadio. Al contrario, si trovava a Madrid, impegnato in una cena con alcuni soci e collaboratori. Una scelta che ha acceso gli animi del tifo organizzato, che ha voluto rendere pubblica la propria rabbia con un comunicato durissimo.

Queste le parole degli ultras: “Questo è l’attuale presidente e azionista di maggioranza del Real Valladolid. Hanno diffuso questo video sui social media, presumibilmente di ieri, mentre il club di cui è proprietario stava scrivendo la storia in quel momento, perdendo 8 partite di fila per la prima volta in quasi 100 anni. Questa è la sua eredità e ciò che lo preoccupa. Lasciate che la sua immagine sia visibile in tutto il mondo. La nostra vera Valladolid non sta morendo, sta venendo uccisa, e ogni giorno che passa senza una vendita, il buco diventa più profondo”.

La distanza di Ronaldo dal club e dalla città

Secondo i media spagnoli, Ronaldo sarebbe sempre più distante dal progetto Valladolid. Non mette piede allo stadio dalla prima giornata di campionato e, simbolicamente, non ha più nemmeno una casa in città. Un gesto che molti interpretano come un distacco definitivo dal club e dalla tifoseria.

Durante la recente partita, per manifestare il malcontento, sono state lanciate banconote finte da 500 euro con il volto di Ronaldo, a sottolineare il sentimento di tradimento provato dai tifosi. In questo clima teso, la pubblicazione del video non ha fatto che aggravare la situazione. La leggenda del calcio, ora dirigente, si trova così nel mirino non solo per il rendimento sportivo della sua squadra, ma anche per l’immagine pubblica sempre più compromessa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daniel Garcia (@danibigbaam)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.