Tutto News
Kylie Jenner svela i dettagli del suo intervento al seno su TikTok
Siamo entrati in una nuova fase, dove le celebrità scelgono la trasparenza piuttosto che nascondersi
Dopo anni di smentite, Kylie Jenner ha deciso di rompere il silenzio e raccontare finalmente la verità sul suo intervento al seno. E lo ha fatto in modo del tutto inaspettato, rispondendo a un commento su TikTok. La rivelazione ha sorpreso milioni di fan e segna un vero e proprio cambio di rotta rispetto al passato, quando la star negava ogni tipo di ritocco chirurgico.
La domanda dell'influencer e la risposta shock
Tutto è iniziato con un video dell’influencer Rachel Leary, che ha elogiato il décolleté di Kylie definendolo “il lavoro al seno più perfetto e naturale di sempre”, chiedendo poi: “Aiutami @Kylie Jenner, voglio solo sapere come fare per farle stare così, con tutto il rispetto”.
Kylie ha risposto con estrema precisione: “445 cc, profilo moderato, metà sotto il muscolo!!!!! silicone!!! garth fisher!!! spero sia d’aiuto ahah”. Una risposta che ha lasciato Rachel senza parole, al punto da replicare con entusiasmo: “KYLIEEEEE!!! sei la migliore GRAZIE!!!!”.
Il chirurgo delle star e la fiducia della famiglia Kardashian
Il nome che Kylie ha fatto, Dr. Garth Fisher, è tra i più famosi nel panorama della chirurgia estetica hollywoodiana. Non è nuovo alla famiglia Kardashian-Jenner: ha eseguito il lifting di Kris Jenner in un episodio di Keeping Up with the Kardashians, l’intervento al seno di Kourtney Kardashian e persino una revisione facciale per Caitlyn Jenner prima della transizione. Inoltre ha rimosso un tumore dal viso di Khloe e ha corretto le labbra in silicone di Lisa Rinna.
“Mi pento di averlo fatto così presto”
Solo nel 2023 Kylie ha ammesso pubblicamente di essersi rifatta il seno, in un episodio di The Kardashians. Durante una conversazione con Stassie Karanikolaou, ha raccontato: “Mi sono rifatta il seno prima di avere Stormi. Sei mesi dopo la sua nascita – non avrei mai pensato di avere una figlia a 20 anni – stava ancora guarendo”. Ha poi aggiunto: “Avevo un seno bellissimo, naturale, semplicemente stupendo… e vorrei, ovviamente, non averlo mai rifatto. Consiglierei a chiunque stia pensando a questo intervento di aspettare dopo aver avuto figli. Ho una figlia anch’io. Mi si spezzerebbe il cuore se volesse rifarsi il corpo a 19 anni”.
@rachleary help a girl out @Kylie Jenner i just want to know how to get them to sit like that, respectfully #fyp #foryou #kyliejenner #surgery ♬ original sound - Rachel Leary