Loading

Tutto News

La forza di una donna, anticipazioni puntate dal 7 all’11 luglio

Redazione 105

Nelle nuove puntate di La forza di una donna Bahar scopre il tradimento di Sarp, lotta contro una grave malattia e affronta le mosse di Sirin

Le nuove avventure di La forza di una donna, la soap turca che anima il daytime di Canale 5 dal lunedì al venerdì, torna con nuovi episodi in programma dal 7 all’11 luglio 2025.

 

Anticipazioni lunedì 7 luglio

Dopo aver scoperto il tradimento di Sarp attraverso alcuni messaggi sul suo telefono, Bahar è caduta in profonda malinconia, rimuginando su tutti i segnali che aveva ignorato. Intanto, Sirin, spietata, si diverte a tormentarla con chiamate anonime.

 

Anticipazioni martedì 8 luglio

Bahar, appena derubata dopo aver preso lo stipendio, denuncia l’accaduto alla polizia. Tornata a casa, Arif, preoccupato, le offre aiuto e soldi. Intanto, Sirin continua a tormentarla con chiamate anonime e si avvicina a Arif fingendo di cercare un appartamento.

 

Anticipazioni mercoledì 9 luglio

La sera, Nisan e Doruk pensano a Sarp; Bahar li asseconda e insieme sognano una vita agiata. Bahar scopre da Jale, di essere affetta da anemia aplastica e forse ha bisogno di un trapianto. Bahar cerca conforto in Yeliz, che però le rivela il tradimento del marito. Intanto, Bersan si presenta a casa di Bahar per nascondere qualcosa nel suo portagioie.

 

Anticipazioni giovedì 10 luglio 

Sirin fa credere ai genitori di aver voltato pagina su Sarp e presenta Levent come il suo nuovo fidanzato. Enver, pensando ai nipoti, prova a riavvicinarsi a loro e si scusa con Bahar per la sua assenza. 

 

Anticipazioni venerdì 11 luglio

Jale insiste perché Bahar inizi le cure, ma lei rifiuta. Quando i sintomi peggiorano, Musa informa la famiglia durante una cena. Arif mette in guardia Bersan: deve stare lontana da Bahar e dai suoi figli. Alla fine, Bahar accetta di curarsi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.