Loading

tutto news

Samira Lui rifatta? La risposta agli haters attraverso un video

Redazione 105

Nel 2017 si era fatta conoscere arrivando terza a “Miss Italia” e c’è chi sostiene che da allora sia cambiata notevolmente

La presenza di Samira Lui a La ruota della fortuna, accanto a Gerry Scotti, non è passata inosservata. La valletta ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e professionalità, ma non sono mancate le critiche. Alcuni utenti, infatti, hanno insinuato che la showgirl abbia fatto ricorso in modo massiccio alla chirurgia estetica.

Classe 1988, con padre senegalese e madre italiana, Samira non è un volto nuovo del piccolo schermo: si è fatta conoscere a Miss Italia 2017, arrivando terza, poi ha ricoperto il ruolo di Professoressa a L’Eredità durante la conduzione di Flavio Insinna, fino a cimentarsi come concorrente a Tale e Quale Show nel 2022.

 

Il ritorno in tv e le voci sul suo aspetto

Dal 2024 è tornata in prima serata grazie alla nuova edizione de La ruota della fortuna, programma iconico che in passato era legato a Mike Bongiorno e poi a Enrico Papi, e che oggi con Gerry Scotti ha ritrovato successo. Per Samira, la visibilità è stata enorme: ammirata da molti, ma anche bersaglio degli immancabili haters.

A chi le rimprovera di essere “rifatta”, Samira ha deciso di rispondere direttamente. Su Instagram ha pubblicato un video con alcune immagini degli ultimi anni, mostrando il suo percorso personale e professionale.

 

La replica agli haters

Con tono diretto e ironico, la showgirl ha chiarito: “Vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati a riguardo. Non ho mai fatto nessun intervento (filler e punturine comprese, ne sono terrorizzata) se non aumentare un po’ il mio seno. Anche se sembra una follia esiste la pubertà e lo sviluppo. Molto probabilmente qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco possono cambiarci! Assurdo vero? Comunque potete mettervi l’anima in pace. Vi voglio bene comunque!”. Un messaggio chiaro, che ribadisce come il suo cambiamento sia dovuto a fattori naturali e non a un uso eccessivo della chirurgia.

 

Una carriera in crescita

Oltre le polemiche, Samira si gode un momento d’oro. Ha raccontato che fin da bambina sognava di lavorare a La ruota della fortuna e oggi non solo ci è riuscita, ma è anche tra i volti più apprezzati del game show. Il pubblico più giovane, in particolare, la segue con affetto, confermando che dietro alle critiche c’è comunque un grande successo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.