Tutto News
“A mio marito chiedo 3.5mila euro al mese”: la storia divide il web
Dai soldi per la babysitter a una vita tra viaggi e lusso: un’influencer racconta la relazione con il marito che ha accettato tutte le sue richieste
Un tocco di romanticismo, un pizzico di pragmatismo e una grande passione per il lusso. L’imprenditore Mark ha conquistato Alyssa, mamma di due figli, regalandole 255 euro per pagare la babysitter per un appuntamento.
Borse firmate, paghetta e viaggi di lusso: la storia d’amore
Per continuare a frequentarlo, lei ha posto delle condizioni molto chiare: voleva che le pagasse i trattamenti di bellezza e le desse una paghetta settimanale di 850 euro per sentirsi "sicura".
Dopo una relazione infelice, la donna si è trasferita in Florida nel 2018 e ha deciso di provare le app di incontri. Sapeva esattamente cosa voleva: un uomo ricco, attento e che considerasse la fede un aspetto importante della sua vita.
La prima domanda che faceva ai suoi potenziali partner era "cosa provi per Gesù?", e la risposta di Mark, "ho girato il Paese parlando di lui", l'ha subito colpita.
Mark le ha inviato immediatamente 1.700 euro che le hanno permesso di pagare la caparra per un appartamento. Due anni dopo, la coppia si è sposata in una piccola cerimonia, e poco dopo hanno dato alla luce il figlio Keanu.
Il messaggio alle altre donne e la risposta alle critiche online
Oggi, a distanza di anni, Alyssa ha rivelato al Daily Star: “A mio marito chiedo 3.5mila euro al mese. Mi compra borse firmate e mi porta in vacanze di lusso”. Inoltre, ha aggiunto che spera di ispirare altre donne a "conoscere il proprio valore”
"Non mi interessa se una persona è ricca, se è una stronza. C’è l’idea che io stia con lui solo per i suoi soldi. Era una delle mie richieste, ma non l’avrei sposato per questo. Ci incoraggiamo davvero a tirare fuori il meglio l’una dall’altra. Vediamo il potenziale l’uno nell’altra" ha risposto alle critiche online.