Tutto News
Rivela di aver fatto sesso con lo sposo e rovina le nozze: il caso
Durante le nozze, la sua migliore amica ha rubato la scena vestendosi di bianco, raccontando aneddoti privati e creando il caos
Tra le ultime lettere della posta del cuore di Jane O’Gorman del Daily Star c’è una sposa che ha visto trasformarsi il suo matrimonio in un incubo a causa della sua amica storica.
Nozze rovinate: abito bianco, regali aperti e aneddoti imbarazzanti
La donna si è presentata alla cerimonia con un abito bianco e ha fatto di tutto per mettere in imbarazzo la sposa.
“Nonostante non fosse previsto un momento per i discorsi, lei ha deciso di prendere parola ricordando momenti dimenticati della nostra adolescenza e soprattutto aneddoti e curiosità molto privati che mi hanno messo in imbarazzo” - ha scritto la protagonista della storia sul DailyStar.
Seppur in un primo momento potesse sembrare divertente, la situazione è poi degenerata. L’amica, visibilmente ubriaca e con manie di protagonismo, ha rivelato a tutti di aver avuto una notte di sesso infuocato con lo sposo, fatto poi smentito, ha iniziato ad aprire i regali degli sposi e come se non bastasse “ha detto a tutti che secondo lei non sarei stata una buona madre” - ha rivelato la sposa.
I consigli dell’esperta
Jane ha così consigliato alla ragazza di prendersi del tempo per rivalutare la loro amicizia e di stabilire i confini da non superare, definendo l’atteggiamento avuto durante le nozze tossico ed inaccettabile. “Un’amica dovrebbe essere una buona alleata, ma non lei non lo è per niente. Secondo me è solamente gelosa delle attenzioni che hai ricevuto e della vita che ti stai creando e ha pensato di essere fuori luogo giusto per attirare l’attenzione.” - ha spiegato a Il Fatto Quotidiano.
Per affrontare la nuova fase della vita con serenità, il suo suggerimento è stato di parlare con l'amica per chiarire che il suo comportamento non è stato perdonato, in quanto assolutamente privo di divertimento e di chiudere i ponti con persone così distruttive.