Loading

Tutto News

Morise e Bartolini di nuovo genitori: è nato Geremia

Redazione 105

Lo chef ha celebrato la nascita del secondogenito con un post emozionante. Il neonato si chiama Geremia: il significato del nome

Dopo mesi passati a seguire i dolcissimi aggiornamenti e le foto del pancione sui social, è nato il secondo figlio di Roberta Morise ed Enrico Bartolini. Un'emozione pura, che lo chef ha voluto celebrare attraverso una storia su Instagram. 

L’immagine scelta ritrae la minuscola manina del neonato stretta tra quelle rassicuranti dei genitori. "Ieri mattina alle 8 in punto è arrivato Geremia. La sua vita è un dono, e io e la mamma non vediamo l’ora di viverla insieme" ha scritto come accompagnamento, confermando l'immensa felicità del momento.

 

Roberta Morise e Bartolini: matrimonio e la famiglia allargata

Quella tra Roberta Morise e Bartolini è una storia d'amore che ha dimostrato grande intensità fin da subito. La loro relazione è nata solo nel 2023 e ha visto l'incoronazione del sogno con il matrimonio da favola in una villa in Toscana nell'agosto del 2024.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@robertamorise)

 

Geremia è il secondo figlio per la coppia, che, già nel maggio 2024 aveva avuto Gianmaria. L'arrivo di questo bimbo rende la famiglia ancora più numerosa e felice, considerando che Enrico è già padre di tre ragazzi nati da una sua relazione precedente.

 

 

Geremia: il significato del nome scelto per il secondo figlio

Il nome scelto per il neonato, Geremia, non è affatto casuale. La coppia ha optato per un nome dal profondo valore simbolico, in quanto significa "elevato da Dio". Un augurio di forza e saggezza per il bimbo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.