Tutto News
“La forza di una donna”, anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre
Piril ascolta di nascosto le parole di Sarp e, devastata dal dolore, compie un gesto disperato
I nuovi episodi della settimana di La Forza di una Donna andranno in onda da lunedì 24 a sabato 29 novembre. Ti ricordiamo che la serie va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:00 e il sabato alle 14:40. Tutte le puntate sono sempre disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “La forza di una donna” dal 24 al 29 novembre
Bahar, stanca di essere prigioniera, decide di agire nel cuore della notte. Sveglia i figli, Nisan e Doruk, per attuare un disperato tentativo di fuga dalla casa di montagna dove sono bloccati.
La loro salvezza sembra vicina quando Arif interviene per aiutarli a scappare. Purtroppo, il tentativo fallisce e Sarp li blocca sul più bello, impedendo la loro evasione.
Dopo il fallimento della fuga, Bahar e Sarp si parlano apertamente. Bahar è chiara e dice a Sarp che non vuole tornare con lui. Sarp si difende, giurando di non aver mai amato Piril e di vederla solo come un'amica.
La conversazione tra i due ha un'ascoltatrice nascosta, Piril che scolta le parole di Sarp. Distrutta e senza speranza, fa un gesto estremo e tenta il suicidio.
Nel frattempo, ci sono novità di lavoro. Emre ha bisogno di un aiuto e offre a Hatice un posto fisso. Continuano le liti tra Sirin e Idil: le due non fanno che discutere e il clima è teso.
Ma è la salute di Piril che preoccupa tutti. Leyla chiama subito Suat per informarlo del tentato suicidio della figlia. Scioccato, Suat prende una decisione rapida: si precipita alla casa in montagna per portare via con sé Piril e i suoi nipoti, lontano da tutto.