Tutto News
In arrivo un nuovo album di Gué, “Fastlife 5”: esce il 9 gennaio
“Fastlife 5: Audio Luxury” in uscita il 9 gennaio 2026. Prodotto da Cooking Soul e copertina con la figlia Céline e tre date in arrivo al Fabrique di Milano
Dopo mesi di speculazioni e indizi, è arrivata la conferma ufficiale: Gué ha annunciato il suo nuovo album, Fastlife 5: Audio Luxury, in uscita il 9 gennaio 2026. Si tratta del quinto capitolo di una delle saghe più amate della storia del rap italiano.
“Fastlive - special show”: triplicato l’evento live al Fabrique a Milano
L'annuncio del disco è arrivato dopo che l'artista aveva già acceso l'entusiasmo dei fan con la comunicazione di un evento live speciale. Inizialmente prevista come una singola data, il concerto al Fabrique di Milano, intitolato “Fastlive - special show”, è stato rapidamente raddoppiato e poi triplicato, 1, 2 e 4 febbraio, segno inequivocabile dell'attesa febbrile.
“Fastlife 5: Audio Luxury” con produzione Cooking Soul e Bassi Maestro
La vera novità che rende questo capitolo unico risiede nella sua produzione. L'intero progetto discografico è stato infatti affidato a Cooking Soul. Poi Bassi Maestro, si è occupato del mixing e del mastering del progetto.
Per la copertina l'artista ha scelto un ritratto intimo che lo vede insieme alla figlia Céline, unendo la street credibility del rapper alla sua dimensione più privata.
Per i collezionisti, l'album sarà disponibile in una vasta gamma di formati fisici. Oltre al CD standard, sono state annunciate edizioni limitate di grande pregio, tra cui CD Autografato, Cassetta, Vinile con copertina alternativa in tiratura limitata e Doppio Vinile Crystal autografato.