tutto news

La vostra relazione sta diventando ufficiale? Ecco i 10 segnali!

Un esempio? Non sempre riordinate casa prima che arrivi il vostro lui

coppia

Un giorno vi alzate dal letto e capite che siete innamorate cotte. Il vostro lui vi ha fatto perdere completamente la testa tanto che iniziate a sospettare che la "cosa" sta diventando seria. Ormai vi sentite tutti i giorni al telefono, i messaggi su Whatsapp non si contano più, vi incontrate quasi tutti i giorni e se per qualche ragione il vostro lui vi pacca per un appuntamento ci rimanete molto male. Anche se non volete e faticate ad ammetterlo non potete fare a meno di lui. 

Ecco i 10 segnali, ispirati a quelli stilati da Woman's Healt Mag, che vi faranno capire, e non più sospettare, che la vostra relazione sta diventando ufficiale. 

Eccoli

1 - Non pulite e riordinate più la casa come una volta. All'inizio della vostra relazione la vostra casa splendeva. Il vostro lui entrava e poteva specchiarsi nelle ante dei vostri armadi. Adesso invece la vostra casa è più disordinata. Addirittura vi prenderete il lusso di lasciare i piatti sporchi nel lavello

2 - Conoscete tutto della sua famiglia e dei suoi amici...anche di quelli che ancora non avete incontrato. Sapete tutto del suo amico che vive in India da 5 anni, della nonna e del cugino.

3 - La ceretta? Diventa una sconosciuta. Se prima la vostra pelle era tirata a lucida e avete un appuntamento settimanale fisso dall'estetista adesso la presenza di qualche pelo passa inosservato. Che sarà mai!

4 - Dimenticate le vostre cose a casa sua. Ormai vi siete impossessate del suo armadio e il bagno è sparso di tutti i vostri effetti personali.

5 - Non vi imbarazzate più a presentarlo. Il vostro lui è il vostro fidanzato non qualche cosa di indefinito. 

6 - I vostri amici lo chiamano con il suo nome vero e non con il soprannome o nomignolo dato in precedenza. Il vostro lui è Luca e non più Mr. Biondino o simili

7 - Ai matrimoni è il vostro più uno. Ai matrimoni o eventi ufficiali non portate più un vostro amico ma il vostro fidanzato. 

8 - Addio trucco. Nonostante tutto a lui piacete come siete. Al naturale.

9 - Dormite insieme giusto per dormire insieme. All'inizio era tutto un rotolarsi tra le coperte. Tutto era letto e sesso. Adesso andate a letto anche per il gusto di stare "vicini vicini e addormentarsi abbracciati.

10 - Il vostro ex? Lo avete completamente dimenticato. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte