tutto news

La vostra relazione sta diventando ufficiale? Ecco i 10 segnali!

Un esempio? Non sempre riordinate casa prima che arrivi il vostro lui

coppia

Un giorno vi alzate dal letto e capite che siete innamorate cotte. Il vostro lui vi ha fatto perdere completamente la testa tanto che iniziate a sospettare che la "cosa" sta diventando seria. Ormai vi sentite tutti i giorni al telefono, i messaggi su Whatsapp non si contano più, vi incontrate quasi tutti i giorni e se per qualche ragione il vostro lui vi pacca per un appuntamento ci rimanete molto male. Anche se non volete e faticate ad ammetterlo non potete fare a meno di lui. 

Ecco i 10 segnali, ispirati a quelli stilati da Woman's Healt Mag, che vi faranno capire, e non più sospettare, che la vostra relazione sta diventando ufficiale. 

Eccoli

1 - Non pulite e riordinate più la casa come una volta. All'inizio della vostra relazione la vostra casa splendeva. Il vostro lui entrava e poteva specchiarsi nelle ante dei vostri armadi. Adesso invece la vostra casa è più disordinata. Addirittura vi prenderete il lusso di lasciare i piatti sporchi nel lavello

2 - Conoscete tutto della sua famiglia e dei suoi amici...anche di quelli che ancora non avete incontrato. Sapete tutto del suo amico che vive in India da 5 anni, della nonna e del cugino.

3 - La ceretta? Diventa una sconosciuta. Se prima la vostra pelle era tirata a lucida e avete un appuntamento settimanale fisso dall'estetista adesso la presenza di qualche pelo passa inosservato. Che sarà mai!

4 - Dimenticate le vostre cose a casa sua. Ormai vi siete impossessate del suo armadio e il bagno è sparso di tutti i vostri effetti personali.

5 - Non vi imbarazzate più a presentarlo. Il vostro lui è il vostro fidanzato non qualche cosa di indefinito. 

6 - I vostri amici lo chiamano con il suo nome vero e non con il soprannome o nomignolo dato in precedenza. Il vostro lui è Luca e non più Mr. Biondino o simili

7 - Ai matrimoni è il vostro più uno. Ai matrimoni o eventi ufficiali non portate più un vostro amico ma il vostro fidanzato. 

8 - Addio trucco. Nonostante tutto a lui piacete come siete. Al naturale.

9 - Dormite insieme giusto per dormire insieme. All'inizio era tutto un rotolarsi tra le coperte. Tutto era letto e sesso. Adesso andate a letto anche per il gusto di stare "vicini vicini e addormentarsi abbracciati.

10 - Il vostro ex? Lo avete completamente dimenticato. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Estate
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte