Loading

tutto news

Trascinata sull’altare a forza: non voleva staccarsi da un videogame

È accaduto in Cina in un internet cafè, dove la protagonista stava giocando a League of Legends. Realtà o geniale trovata di marketing? Sotto il video.

Quando la passione per qualcosa si trasforma in mania, evidentemente si sta oltrepassando il limite. E quando si parla di videogame i casi non sono poi così rari. Quello che fa strano, invece, è il fatto che sia stata una giovane donna ad avere un atteggiamento insolito, sia perché si tratta di una ragazza ma soprattutto perchè era il giorno del suo matrimonio. La futura sposa cinese stava giocando in un internet cafè a un videogioco, League of Legends per la precisione, e non volendo proprio staccarsi dallo schermo i parenti e quello che da lì a breve è diventato suo marito hanno dovuto trascinarla via con la forza. Strattoni e urla sono serviti a poco, perché la giovane sposina, rigorosamente in abiti nuziali, non ne voleva proprio sapere di allontanarsi dal computer.

È incredibile quanto un gioco virtuale possa essere alienante, anche in una giornata importante come dovrebbe essere quella del proprio matrimonio. È pur vero che in Cina non sono rari i casi in cui la mania dei videogiochi ha portato a situazioni ben più gravi e tragiche. I più scettici sull’accaduto, invece, non hanno tardato a definire tutta la scena una geniale trovata di marketing per pubblicizzare il gioco. Di seguito ecco il video girato, giudicate voi!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.