Loading

TUTTO NEWS

Si innamorano al college e si sposano. Ora scoprono di essere fratello e sorella

I due erano stati separati alla nascita, per poi conoscersi, casualmente, al college.

Una storia che sembra presa da un romanzo drammatico, ma si tratta della verità: due coniugi statunitensi, del Mississippi, hanno scoperto in realtà di essere fratello e sorella dopo aver provato per anni ad avere un figlio, ma senza risultati. Così, desiderosi di diventare genitori, i due si sono rivolti ad una clinica specializzata nella fecondazione in vitro. Qui è avvenuta la tragica scoperta: i risultati dei test hanno rivelato che marito e moglie erano in realtà fratello e sorella, gemelli. Come è stato possibile tutto ciò? Una spiegazione c’è, ed è perfettamente razionale. Gli innamorati si conobbero da giovani al college, stabilendo sin da subito un forte legame tra di loro grazie alla dura storia che si portavano dietro: entrambi avevano perso papà e mamma in un incidente stradale e, rimasti orfani, erano poi stati adottati. La verità è che i fratelli rimasti orfani erano due, gemelli, ma per un vizio di forma nessuno sapeva di questa storia, nemmeno i "nuovi" genitori, che non avevano idea che il figlio adottato avesse in realtà un gemello. Così, dopo il fidanzamento, i due si sono sposati e hanno deciso di allargare la famiglia. 

La sgradevole rivelazione è avvenuta nel peggiore dei modi. Incredula per i risultati degli esami, la coppia si è lanciata in una serie di ricerche che hanno confermato quello che i dottori già avevano accertato. I due erano fratelli gemelli. Così spiega la situazione il medico che li ha seguiti: "Si sono sentiti subito attratti l'uno dall'altra a causa delle loro somiglianze. Sentivano di poter davvero entrare in contatto con l'altro. Per me è stato un caso assolutamente insolito: il mio lavoro è fare tutto per aiutare le coppie a concepire un bambino, ma questa è la prima volta nella mia carriera che sono stato contento di non esserci riuscito. Se quei due avessero saputo la verità, avrebbero forse potuto risparmiarsi tanto dolore in seguito."

Un evento che condizionerà per sempre le vite dei protagonisti, che ora dovranno fare i conti con l’incredibile verità. Come se non bastasse in Mississippi, dove la coppia risiede, il matrimonio tra fratelli è vietato, ed è punito con dieci anni di galera ed una multa di cinquecento dollari.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.