105 FRIENDS
Tutto news
13 Aprile 2017
Sembra un film già visto: la moglie tradisce il marito e lui per vendetta le fa un torto. Stavolta però il torto in questione è davvero da Guinness dei Primati visto che l'uomo ha addirittura riempito la macchina della moglie di cemento. Non si è trattato però di tradimento o di un ritorno di un ex, bensì di una mancanza di rispetto.
Il marito protagonista della vicenda infatti si è vendicato di un'offesa subita da parte della consorte. Lei infatti aveva semplicemente cambiato il suo cognome da sposata per poter vincere un concorso di un supermercato. Una volta venuto a conoscenza del fatto però, il marito non ha reagito bene e le ha riempito l'auto di cemento. La vendetta, che appare decisamente sproporzionata all'affronto ricevuto, è stata immortalata da un video che adesso sta facendo letteralmente impazzire il web.
Per la cronaca, il premio in palio consisteva in una vincita di 800 euro per chi fosse stato disposto a cambiare legalmente il proprio cognome con il nome della catena di supermercati russi Veniy. Ora per sistemare la macchina, o comprarne direttamente una nuova viste le condizioni in cui è ridotta questa, probabilmente gli 800 euro vinti non saranno sufficienti.
music biz