Loading

TUTTO NEWS

USA: per corteggiarlo crea una presentazione in powerpoint

Lizzy Fenton ha elencato i motivi per cui uscire con lei sarebbe vantaggioso, ma il ragazzo l’ha rifiutata comunque.

A volte l’amore richiede creatività, serve per conquistare la persona amata: lo sa bene Lizzy Fenton, che si è dichiarata al ragazzo che le piace attraverso una presentazione in PowerPoint. Lizzy ha vent’anni e studia genetica alla University of Minnesota e il suo gesto ha intenerito tutto il popolo dei social. La presentazione è davvero ben fatta e le ragioni della ragazza sembrano valide. La prima slide (in copertina) contiene la foto e il titolo: “Perchè dovresti uscire con me”.

Dopo aver dato vita a quest’originale approccio, Lizzy l’ha inviato all'interessato e poi l'ha postato su Twitter commentando: "Ho appena inviato questo PowerPoint alla mia cotta Carter. Pensate che funzionerà?" Il lavoro è ben strutturato e ricorda molto un curriculum vitae, è diviso in varie sezioni ed elenca una serie di motivi per cui il corteggiato dovrebbe scegliere la ragazza. “Sono finanziariamente indipendente e non devi preoccuparti di pagare ogni volta”, “La monogamia non è il tuo forte? Tranquillo, i miei tanti tagli di capelli fanno sì che uscire con me sia come avere tre ragazze diverse”, “Posso intrattenere grandi conversazioni con i tuoi genitori al pranzo del Ringraziamento”, o ancora “Le mie tette mostrano una crescita costante nel corso del tempo”, queste sono solo alcune delle argomentazioni che la studentessa ha portato in suo favore.

La presentazione ha convinto tutti eccetto una persona, la più importante. Carter Blochwitz, il ragazzo desiderato, ha infatti risposto a questo gesto freddamente, utilizzando le seguenti parole: “Molto carino. Per favore non contattarmi più.

Photo credit: Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.