Loading

TUTTO NEWS

Bambino abbandonato a scuola: la madre era a letto con il fidanzato

Una triste vicenda che ha visto come vittima un povero bambino di soli 9 anni. La donna è stata denunciata.

Incredibile il fatto accaduto a Colle Val D'Elsa, in provincia di Siena: un bambino di soli nove anni, alla fine della sua giornata a scuola, si è ritrovato completamente solo ed abbandonato. Ad attenderlo fuori da scuola infatti non c’era traccia della madre, che sarebbe dovuta andare a prenderlo. Passate diverse ore dalla fine dell'orario scolastico non si avevano ancora notizie della donna, tanto che i dipendenti della scuola hanno iniziato a preoccuparsi vista la misteriosa assenza.

Si è addirittura pensato al peggio e la dirigente scolastica, dopo aver telefonato più volte a casa senza ottenere risposta, si è rivolta ai carabinieri. Le forze dell’ordine, arrivate nell’abitazione del genitore, hanno finalmente scoperto la causa dell'accaduto. Un’urgenza? Un impegno improrogabile? Un problema di salute? Niente di tutto questo, perché la donna era semplicemente a letto con il suo fidanzato, presa da una serie di attività amorose che non le hanno "permesso" di pensare a suo figlio.

Una storia sconcertante: dopo l’accaduto la donna è stata denunciata per abbandono di minore. Gli agenti, entrati in casa, hanno trovato l'appartamento in condizioni igienico-sanitarie precarie. La protagonista di questa vicenda è una commerciante già nota ai servizi sociali, che in passato ha anche avuto problemi di tossicodipendenza e che attualmente è in cura presso il Sert locale.

Il povero piccolo è stato momentaneamente affidato ai servizi sociali, vittima incolpevole di sfortunate situazioni che - fortunatamente - non è ancora in grado di comprendere.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.