tutto news
10 Luglio 2017
Si chiama Kim Mellibovsky, ha 22 anni, è israeliana ed è stata definita da molti la soldatessa più sexy del mondo. Grazie al suo profilo Instagram infatti, dove alterna foto in bikini provocanti con pose serie in divisa e con le armi, la ragazza aveva raccolto circa 24mila followers. Un corpo da urlo e un lavoro non proprio ordinario l’hanno resa una vera e propria star di Instagram.
L’improvvisa notorietà però non deve essere stata una buona notizia per la bella Kim, così come i tanti fan che iniziavano, sempre più numerosi, a seguirla. A tal punto che ora Kim ha reso privato il suo profilo di Instagram. Risultato: niente più foto pubbliche, per vedere i suoi scatti e i video bisognerà essere autorizzati.
La soldatessa dunque, che era diventata per il grande pubblico un po’ modella e un po’ influencer, ha dovuto fare qualche passo indietro per tutelare la sua privacy, con ogni probabilità proprio per il particolare ruolo che riveste, ovvero quello di soldatessa. In Israele infatti per le donne la leva è obbligatoria per ben 24 mesi e le soldatesse sono molto dedite al loro ruolo di servitrici della patria.
Nonostante questo però c’è un altro profilo Instagram, hot israeli army girls, che spopola da molto tempo e ha raggiunto i 126mila followers. Evidentemente le soldatesse israeliane sono tra le più belle, e seguite, al mondo!
Photo credit: Facebook e Instagram