Loading

tutto news

Si fa togliere sei costole per assomigliare a Jessica Rabbit

Pixee Fox faceva l’elettricista, poi ha scoperto la passione per Jessica Rabbit, che in poco tempo è diventata una vera ossessione.

La sua ossessione per Jessica Rabbit è stata talmente forte che Pixee Fox è arrivata a farsi rimuovere chirurgicamente ben sei costole per poter avere un girovita come la sua eroina.

Ma la storia della Fox, una svedese di 27 anni, è sempre stata un po’ particolare. Prima la ragazza faceva l’elettricista ed appariva come un maschiaccio, sia nell’abbigliamento sia nei modi di vestire.

Poi la Fox ha scoperto la “passione” per la chirurgia e come prima operazione, su invito del fidanzato, decise di ingrandire notevolmente il seno.

Quando ha scoperto la passione per Jessica Rabbit la Fox ha deciso in breve tempo che il suo obiettivo nella vita era quello di diventare come lei. E allora via ad altri interventi chirurgici in tutto il corpo (setto nasale, di nuovo al seno, alle palpebre, agli zigomi, alla faccia e alle labbra) fino a quello, incredibile, cui si è sottoposta per farsi togliere sei costole.

Come si nota dalle foto la vita di Pixee Fox è incredibilmente stretta e assomiglia proprio a quella di Jessica Rabbit. In effetti la ragazza oggi sembra più un cartone animato che una donna in carne ed ossa.

Photo credit: Facebook

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.