tutto news

William, padre premuroso con i figli George e Charlotte: “Parlo loro di nonna Diana”

Il principe ha rivelato che parla spesso di Diana ai suoi figli e afferma: “Voglio trascorrere più tempo possibile con loro”.

William, padre premuroso con i figli George e Charlotte: “Parlo loro di nonna Diana”

25 Luglio 2017

Lo abbiamo imparato a conoscere come un bambino tutto d’un pezzo sempre sotto i riflettori, d’altronde far parte della famiglia reale ed essere il futuro erede al trono non è cosa semplice. Poi quel trauma improvviso, la morte di Lady Diana in un tragico incidente e la vita che cambia per sempre, appena prima di diventare un uomo. William, il duca di Cambridge, esce ora allo scoperto, parlando dei suoi figli e di sua madre, scomparsa ormai 20 anni, il 31 luglio 1997.

Parlo loro di nonna Diana” ha raccontato, e si rammarica del fatto che sua madre “non li vedrà mai crescere”, e che “non conoscerà mai Catherine”, sua moglie, mostrando un momento di fragilità dopo tanti anni di impassibilità.

William rivela che la loro casa è piena di foto di nonna Diana, una donna allegra e spiritosa, e che questo è il modo migliore per farla conoscere ai suoi nipoti George, 4 anni, e Charlotte, 2. William afferma che Diana li avrebbe amati moltissimo e da bravo padre racconta aneddoti e storie sulla nonna ai propri figli. “Voglio trascorrere più tempo possibile con George e Charlotte perché ho realizzato che questi primi anni sono particolarmente fondamentali per i bambini, dopo aver visto ciò che nostra madre ha fatto per noi” ha detto.

Un padre attento e premuroso dunque, che vuole tenere viva la memoria di Diana con i suoi figli e dare loro insegnamenti preziosi, proprio come ha fatto Lady D con William e Henry.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su