Loading

tutto news

Carenza di like su Instagram? Nessun problema, da oggi si possono comprare!

Per 100 like bastano 0,76 centesimi ma la cosa ancora più sorprendente è che i follower riceveranno spam. Ecco la macchinetta "acquista-like".

Vivere nell’epoca dei social network significa convivere con l’ansia da prestazione dei like che si ricevono ogni qualvolta si pubblicano delle foto. La cosiddetta “carenza di like”, per alcuni, è un vero e proprio problema, ma da oggi le cose stanno per cambiare.

In Russia infatti è arrivato un macchinario touchscreen rivoluzionario, che può essere posizionato nei grandi centri di aggregazione e che consente di acquistare like su Instagram. È rettangolare e assomiglia, nella forma e nell’utilizzo, alle macchinette nelle stazioni che permettono l’acquisto automatico di biglietti. Con un semplice tocco è possibile acquistare like, al costo di 0,76 centesimi per ogni 100 mi piace, ma anche follower: 100 per 1,56 euro. Il fatto ancora più sorprendente, però, è che i follower di chi acquista like riceveranno spam, poiché “Si inviano richieste agli amici dei clienti”, spiegano da Motherboard.

Al momento è disponibile solo in Russia, ma è previsto lo sbarco anche in Germania, Polonia e Stati Uniti. Chissà se arriverà anche in Italia. In quel caso, come reagireste? In attesa di scoprirlo, non resta che vedere come verrà accolto negli altri Paesi.

Photo e video credit: Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.