tutto news
03 Agosto 2017
A 43 anni Kate Moss è ancora una delle modelle più in vista del mondo della moda. L'ultimo scatto che la riguarda, infatti, è subito diventato famoso e virale sul web e non soltanto per il fascino indiscusso della modella inglese.
Il merito è anche di un set fotografico d'eccezione, letteralmente sospeso sul mare della costiera amalfitana. Kate è stata infatti immortalata mentre si trovava in topless affacciata da un elicottero in volo sul mare di Capri.
Kate Moss posa en topless por los aires https://t.co/1BZLgHRjY6 pic.twitter.com/YlT1vGLwHz
— El Horizonte (@ElHorizontemx) 3 agosto 2017
Capelli scompigliati al vento, sguardo sensuale e seno scoperto: non è la prima volta che la modella britannica si mette "a nudo" per le copertine, ma mai l'aveva fatto mentre era in volo. Anche in una situazione così particolare, comunque, il risultato è stato eccellente.
Saldamente agganciata al sedile dell'elicottero, Kate si trova perfettamente a suo agio e si gode il paesaggio spettacolare con indosso solo un pellicciotto bianco.
El topless de Kate Moss en un helicóptero https://t.co/vEEEam66gD pic.twitter.com/eejSz2Qqlo
— Infobae México (@InfobaeMexico) 3 agosto 2017
Non deve essere stato facile per il fotografo organizzare uno scatto così difficile, ma siamo sicuri che il fascino e l'eleganza innata di Kate Moss l'abbiano aiutato molto a realizzare questo scatto ad alta quota.
Photo credit: Twitter