tutto news

La moglie muore prima delle nozze e lui trova una foto in abito da sposa: "Non l’avevo mai vista prima”

In un lungo post su Facebook John Polo ha condiviso la foto della moglie Michelle con il vestito da sposa, morta prima delle nozze a causa di una rara forma di cancro.

La moglie muore prima delle nozze e lui trova una foto in abito da sposa: "Non l’avevo mai vista prima”

11 Settembre 2017

John Polo è l’autore del blog sulla vedovanza Better Not Bitter Widower e ha da poco perso la moglie Michelle, mancata il 22 gennaio 2016 dopo due anni e mezzo di lotta contro una rara e aggressiva forma di cancro. La coppia non ha fatto in tempo a sposarsi in chiesa: “Ci siamo sposati in tribunale pochi giorni prima che lei affrontasse la sua prima operazione. Ci precipitammo là per diventare marito e moglie. Non sapevamo se sarebbe sopravvissuta”, ha raccontato John in lungo post su Facebook, che ha commosso il mondo del web per un’altra frase. “Questa è mia moglie. Nel suo vestito da sposa. Un abito in cui non ho mai avuto la possibilità di vederla”.

Una settimana dopo la scomparsa della moglie, scorrendo le foto nel suo telefono, John ne ha trovata una con il vestito da sposa ma solo di recente ha deciso di condividerla. “Lei aveva scelto quel vestito. L’abito dei suoi sogni, lo adorava. Michelle è morta senza che potessi vederla in quel vestito”, spiega ancora John.

Ecco di seguito il post originale, una lunga lettera d’amore e di arrivederci di John alla sua amata, con la promessa di correre lassù in cielo da lei per vederla nel vestito bianco.

Photo credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su