Loading

tutto news

Il principe Harry e Meghan Markle escono allo scoperto: baci ed effusioni a Toronto

La coppia è stata vista insieme agli Invictus Games in Canada. A questo punto manca solo l’annuncio ufficiale del fidanzamento.

Lo avevamo già anticipato qualche tempo fa, ma ora la notizia è praticamente ufficiale: il principe Harry e Meghan Markle sono una coppia. La conferma è arrivata da Toronto, dove i due sono usciti allo scoperto e hanno assistito come spettatori, mano nella mano, agli Invictus Games, giochi paralimpici riservati ai militari. La coppia è sembrata molto affiatata e si è scambiata baci, sguardi complici ed effusioni senza nascondersi. A questo punto non resta che l’annuncio del fidanzamento ufficiale da parte della Famiglia Reale.

A dire il vero all’inizio Harry e Meghan erano seduti distanti, il principe vicino Melania Trump, la moglie del presidente, l’attrice e modella statunitense invece a una manciata di posti di distanza. Quando però la competizione è iniziata i due hanno lasciato da parte le formalità e durante una partita di tennis si sono seduti vicino, con grande gioia dei fotografi che li hanno potuti immortalare insieme. Un dettaglio però non è scappato: all’anulare della bella Meghan manca qualcosa, che il principe Harry stia aspettando ancora per fare il grande passo?

Siamo pronti a scommettere che è solo questione di tempo: a breve il fidanzamento ufficiale tra i due sarà realtà.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.