Loading

tutto news

Anche Trump è stato accusato di molestie sessuali, Summer Zervos ricorda gli episodi subiti

L’uomo più potente del mondo sembra dover affrontare un’altra crisi, quella sulle molestie sessuali

La tempesta sulle molestie sessuali sembra non voler risparmiare nessuno, neanche “l’uomo più potente del mondo”: Donald Trump.

Lo scandalo sembra arrivare fino al Presidente degli Stati Uniti, che nel 2016 viene accusato di molestie da una ex concorrente di “Apprentice”, Summer Zervos, che nel marzo del 2017 ha chiesto che tutta la documentazione riguardante le donne molestate dal presidente fossero rese disponibili.

La Zervos dichiara di essere stata molestata dal Tycoon nel 2007 in un hotel di Beverly Hills: il presidente, secondo la testimonianza della donna, cercò di baciarla e di toccarle le parti intime. Cosa che non ci stupisce visto che pochi giorni prima era stata pubblicata dall’Access Hollywood, una conversazione shock tra Donald, che non sapeva di essere ripreso, e il conduttore di una trasmissione tv:

“Quando sei una star, le donne te lo lasciano fare. Puoi fare ogni cosa. Afferrarle nelle parti intime, ovunque".

In seguito alla pubblicazioni, le donne molestate cominciarono a parlare e raccontare la loro esperienza con il Presidente. Queste donne, una decina, vennero menzionate nella citazione a giudizio che la Zervos fece a Trump. L’umo la accusò di essere una bugiarda guadagnandosi una denuncia per diffamazione.

Oggi la Zervos torna all’attacco attraverso una delle donne avvocato più combattive, Gloria Allred, che ha avanzato la richiesta di citazione del presidente.

Per ora ancora nessun obbligo di comparizione per l’inquilino della Casa Bianca, dobbiamo attendere che i giudici si pronuncino sull’archiviazione della causa in quanto un presidente in carica non può affrontare una causa civile durante il mandato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.