Loading

tutto news

Brad Pitt ha una nuova e giovanissima fiamma: Angelina la prende male

Tenera amicizia tra Brad Pitt e l’attrice Ella Purnell: 32 anni di differenza che fanno infuriare Angelina

Il pettegolezzo corre veloce tra le colline di Los Angeles: nuovo flirt per il più bello di Hollywood. Pare proprio che Bell Pitt, ops, Brad Pitt, abbia una nuova, giovanissima, fiamma: l’attrice Ella Purnell, che ironia della sorte, aveva interpretato una giovane Angelina Jolie nel film “Maleficent”.

A far discutere, oltre al gossip in sé, è più che altro la differenza di età tra i due, lui 53 anni, lei 21. Pare che i due si siano conosciuti per questioni di lavoro legate all’adattamento televisivo del romanzo di Stephanie Danler, “Sweetbitter”, che presto diventerà una serie tv prodotta da Starz, e che avrà come protagonista proprio lei, Ella Purnell. Sarà un caso? Per molti non lo è affatto.

Su dice in giro che tra i due bellocci sia scattata la scintilla, fonti anonime parlano di un Brad Pitt gentile e premuroso, pieno di attenzioni per la giovane attrice che ovviamente sembra non disdegnare affatto, anzi.

Stando alle voci, quindi, è solo questione di tempo prima che i due diventino la nuova coppia di Hollywood.

E Angelina?

Beh sembra non aver preso proprio bene questa nuova storia dell’ex marito, si parla di scambi di fuoco tra i due, con la Jolie che ha attaccato Brad per tre ragioni: la giovane età della ragazza, la sua somiglianza con lei quando era giovane e per il fatto che ha solo 5 anni in più di loro figlio Maddox. Effettivamente questo fa un po’ impressione, ma si sa, l’amore non ha età.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.