tutto news
02 Novembre 2017
Comincia con un furto e finisce con un tradimento la storia di un artigiano di 54 anni di Vicenza.
Come ci dice il Giornale di Vicenza, la vicenda è accaduta una decina di giorni fa in zona Campedello.
Dopo essere tornato dal lavoro intorno alle 20, l’uomo, aprendo la porta di casa, si è trovato nella situazione che tutti temono: il furto.
Dopo aver controllato tra le stanze l’uomo è riuscito a ricostruire la dinamica e calcolare i danni. A quanto pare i ladri, entrati da una finestra situata al primo piano, sono riusciti a portare via dalla cassaforte i gioielli della famiglia e un armadietto blindato con dentro 7 fucili.
Essendo sposato, e non trovando la moglie in casa, come prima cosa l’uomo cerca di rintracciarla per sapere se sta bene e per raccontargli l’accaduto.
La donna è irraggiungibile.
A questo punto il 54enne decide di rivolgersi al vicino di casa per chiedergli se avesse sentito o visto qualcosa, ed ecco la beffa: l’uomo trova sua moglie a letto con lui.
Il furto a quanto pare è passato subito in secondo piano, per fortuna con l’arrivo dei carabinieri si sono evitate scenate tra i tre protagonisti della vicenda.
Insomma, non proprio una bella giornata per il povero artigiano che in un colpo solo si è trovato senza gioielli e senza moglie.