Loading

Tutto news

Dopo le accuse di molestie ricevute, Kevin Spacey ha preso il tempo necessario per curarsi

Le accuse sono state per Kevin Spacey devastanti sia dal punto di vista personale sia professionale: sospesa la serie "House of Cards" e revocati gli Emmy Awards che gli spettavano

Dopo le accuse di molestie fatte da Anthony Rapp, Kevin Spacey ha mandato un tweet di scuse nei confronti dell’attore e ha dichiarato di non ricordare quanto accaduto 30 anni fa e ha ufficializzato la sua omosessualità. Così racconta: “Questa storia mi ha incoraggiato a raccontare di più sulla mia persona. Nella mia vita ho avuto relazioni sia con donne sia con uomini. Ho amato e avuto incontri romantici con diversi uomini nel corso della mia vita e ora ho deciso di vivere da uomo gay.”

Dopo la denuncia di Anthony Rapp, anche Rob Cavazos ha raccontato di essere stato palpeggiato più volte dall’attore tra il 2005 e il 2015.

Le accuse sono state per Kevin Spacey devastanti sia dal punto di vista personale sia professionale e, mentre Netflix ha dovuto sospendere momentaneamente la sesta stagione di "House of Cards", gli Emmy Awards, che gli sarebbero stati dovuti consegnare il 20 novembre, sono stati revocati. Tutto questo ha costretto l'attore, secondo un amico, a ritirarsi per un periodo di tempo indefinito, per riflettere su quanto accaduto ed eventualmente curarsi.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.