tutto news
03 Gennaio 2018
Luccichio sulla neve del Colorado. Sulle piste da sci, quando il sole splende alto nel cielo, sembra quasi di vedere qualcosa che brilla. No, non si tratta di un effetto ottico. Stavolta c’è qualcosa di molto prezioso in ballo.
Si tratta della proposta di matrimonio che l'attore Chris Zylka ha fatto a Paris Hilton, subito diventata popolare grazie all’ausilio dei social network. La bionda ereditiera sembrava non aspettare altro.
Non solo ha risposto entusiasta al fatidico “Will you marry me? (mi vuoi sposare?)” del fidanzato, saltandogli al collo e cinguettando un “Yes” arciconvinto.
La bella Paris ha fatto di più: sul suo profilo Instagram ha pubblicato proprio il suo momento romantico, celebrandolo con parole infarcite di miele:
"Ho detto di sì. Sono così felice di essere fidanzata con l'amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono".
Il ragazzo che nel video si inginocchia ai suoi piedi come richiede la tradizione è il nuovo fidanzato dell’ereditiera. Cinque anni più giovane di lei, ha anche un tatuaggio con scritto 'Paris'.
Si tratta di Chris Zylka, all'anagrafe Christopher Michael Settlemire, un attore e modello statunitense nato nel 1985. I due si sono conosciuti negli Usa per la serie 'The Leftlovers' e pare si frequentassero già da un paio d’anni.
I due piccioncini appaiono in tuta da sci e scarponi sulla neve ad Aspen (Colorado), ma il luminoso anello con enorme diamante a forma goccia rende tutto molto attinente allo stile di Paris.