tutto news

Sanremo: Virginia Raffaele e la sua gag esilarante con Baglioni

Dopo aver scherzato con il direttore artistico, l’esuberante comica ha imitato Michelle Hunziker e le sue dichiarazioni d’amore al marito

Sanremo: Virginia Raffaele e la sua gag esilarante con Baglioni

09 Febbraio 2018

A movimentare l’atmosfera sul palco dell’Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo è intervenuta a sorpresa anche Virginia Raffaele.

Dopo aver divertito il pubblico nella scorsa edizione della kermesse canora, interpretando la sua personale versione della showgirl Belen Rodriguez e tante altre, l’attrice è tornata in splendida forma.

Sfoggiando un lungo abito nero dalla generosa scollatura sulla schiena, Virginia non ha perso occasione di coinvolgere Claudio Baglioni in un momento comico davvero gustoso:

«Guarda come stai bene Claudio qui a Sanremo, eh ma si sa che a una certa età il mare fa bene alle ossa» ha esordito lei.

Il direttore artistico, dal canto suo, ne ha approfittato per controbattere imitando la Raffaele nella parodia della Rodriguez, al suono di “Oh mio Dio, mi è caduta la spallina!”.

Ed ecco che Virginia è tornata a riversare la sua ironia sul cantante e conduttore:

«Sei giovanile, scendi le scale da solo... Stai bene, hai ripreso vita con il Festival. E sei come il vino...ogni anno che passa invecchia. Qui abbiamo la storia del Novecento...guardate che stile». E ancora: «Hai anche invitato la tua prima fidanzatina...la ballerina de Lo Stato Sociale...».

Poteva mancare anche la Hunziker, nel bersaglio della spumeggiante comica? Assolutamente no. La Raffaele ha subito scherzato sulle dichiarazioni d’amore plateali fatte dalla bionda conduttrice nei confronti del bel maritino Tomaso:

«Non lo vedo da 20 minuti. Mi manca nella stessa misura in cui a lui manca una emme».

Il siparietto si è concluso con un duetto canoro. Perché Sanremo è Sanremo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su