tutto news
Incredibile gaffe per Maria Grazia Cucinotta: i fan la correggono sui social
Lʼattrice siciliana pubblica una foto su Facebook ma confonde Ischia con Taormina
Viaggiare fa bene allo spirito e all’umore, ma i luoghi del cuore restano sempre al primo posto anche per chi adora girovagare per il globo.
A volte, però, può accadere di incorrere in qualche momento di confusione. Sarà capitato anche a Maria Grazia Cucinotta?
L’amata attrice siciliana ha postato su Facebook una sua foto che la ritrae in una location marittima, corredata dalla frase: "Ricordi di Taormina .... la Sicilia nel cuore .... Baciii".
Non c’è nulla di male ad avere nostalgia della propria terra d’origine, certo. Peccato che sullo sfondo dell’immagine non compaia uno scorcio della località citata della procace mora.
Nulla sfugge all’attento popolo dei social, ed ecco che nei commenti i follower intervengono per correggerla, smascherando l’errore:
"Cara Maria Grazia Cucinotta la splendida veduta alle tue spalle è Lacco Ameno. Baci dall'isola di Ischia" è il commento scritto dall’account di "Isola Ischiaverde". Un piccolo scivolone che ha provocato anche reazioni più ironiche:
"Questa è Ischia... meno male che hai la Sicilia nel cuore!" ha scritto qualcuno.
Forse chi si cela dietro la pagina Facebook della Cucinotta ha realmente bisogno di una vacanza, anche se per la scelta della meta sarà necessario ripassare le bellezze paesaggistiche italiane.