tutto news

Isola dei Famosi: via Alessia Marcuzzi e al suo posto Simona Ventura?

I recenti dissapori fra Mediaset e Magnolia sembrano aver ipotizzato un cambio di conduzione e anche di rete. Non mancano poi nuovi litigi e un amore appena sbocciato

Isola dei Famosi: via Alessia Marcuzzi e al suo posto Simona Ventura?

19 Marzo 2018

Questa edizione de L’Isola dei Famosi è partita col botto e continua a tenerci attaccati al televisore.
È iniziato tutto con il “canna- gate” e con Eva Henger che ha accusato Francesco Monte di aver introdotto marijuana nel programma. Sono seguiti litigi, eliminazioni, amori ma nelle ultime settimane il ritmo si sta facendo sempre più incalzante.
No, non stiamo parlando dell’ultima eliminata. Nadia Rinaldi ha dovuto lasciare il programma dopo essersi riappacificata con Rosa Perrotta. E no, non stiamo neppure parlando dei naufraghi in nomination, ovvero Simone Barbato, Jonathan e Marco Ferri. Sono altri gli argomenti che hanno tenuto banco ultimamente.
 
Il primo è stato senza dubbio il litigio in diretta tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’ex naufraga, Eva Henger. Durante l’ultima puntata la tensione in studio era alta e Alessia è sbottata:
«Eva, ti prego. Hai un atteggiamento che mette un pochino di agitazione. Sei molto ferrea, qui dobbiamo parlare. Ho detto che chiederò a tutti i concorrenti cosa abbiano visto…».
La Henger si è difesa dicendo:
«Siete voi a dire che non dobbiamo parlarne più e poi puntualmente ne parliamo».
Al che la Marcuzzi ha aggiunto:
«Io non ho parole, non fare la buon samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità e io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te. Basta, non lo permetterò più. Non voglio gli applausi in questo momento. Questa è la mia trasmissione, poi tu puoi andare in altri programmi a parlare di quello che vuoi, parli pure troppo. Mi fai innervosire, dici che noi ne parliamo sempre quando siamo stati quelli che di questa faccenda ne hanno parlato di meno. Sono molto arrabbiata adesso».
 
Secondo quanto dichiarato dal settimanale Oggi, si potrebbe arrivare a un cambio di conduzione. E anche a un cambio di canale. Questa scelta sembra essere dovuta alle polemiche suscitate dal litigio tra Alessia Marcuzzi e la Henger e da tutta la questione del “canna gate”. 
Dopo questa edizione, L’Isola potrebbe tornare su Rai 2 e con un nuova conduttrice: non più Alessia Marcuzzi ma Simona Ventura, che aveva condotto le prime edizioni.
 
Altro argomento che ha appassionato il pubblico è stato l’amore (ri)sbocciato tra Monte e Paola Di Benedetto. Il settimanale Spy li ha parapazzati durante un bacio appassionato.
L’ex Madre Natura ha raccontato durante il programma Verissimo:
«Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco».
E ha aggiunto:
«Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori».
A sorpresa è entrato in studio anche Francesco Monte che ha aggiunto:
«Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino».
A Spy l’ex tronista aveva anche dichiarato:
«Ora sono felice. Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita».
 
L’ultimo argomento che ha fatto molto discutere è stata la discussione tra Francesca Cipriani e la futura finta naufraga Valeria Marini.
Durante la trasmissione la Cipriani ha infatti detto:
«Ha piacere di parlarmi Valeria? No, perché l’ultima volta non aveva voglia di parlarmi e di fare una trasmissione con me. Eravamo al programma Casa Signorini, mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io».
La Marini ha ribattuto:
«Ma non ricordo, non so di che parli. Ho fatto Casa Signorini per due mesi».
Il litigio continuerà anche in Honduras?
E Alessia dovrà cedere la guida della nuova edizione alla Ventura?
Non perdetevi la prossima puntata per rimanere aggiornati su tutto!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su