tutto news

Eleonora Pedron ha un nuovo amore... ed è una Iena

Dopo la fine della storia con il produttore musicale, Tommy Vee, la ex Miss Italia sembra essere particolarmente “vicina” a Nicolò De Devitiis, inviato de “Le Iene”

Eleonora Pedron ha un nuovo amore... ed è una Iena

22 Marzo 2018

Eleonora Pedron ha 35 anni e non li dimostra.
Il suo viso è sempre quello della ragazza 20enne che nel 2002 venne incoronata Miss Italia.
Dal 2002 molte cose sono cambiate.
Oltre ad aver iniziato una carriera nel mondo della moda e della televisione, Eleonora ha conosciuto il pilota motociclistico Max Biaggi e se n’è innamorata. I due sono stati insieme per anni e dal loro amore sono nati due bambini: Inés Angelica e Leon Alexandre.
Eleonora e Max, dopo anni di relazione felice, si sono lasciati e ognuno è andato per la sua strada.
Secondo quanto riportato da Leggo.it, la strada di Eleonora sembrava averla condotta tra le braccia di Tommy Vee (Tommaso Vianello), produttore musicale ed ex partecipante del Grande Fratello.

❤️ @shiki_moda #shikimoda #advertising #red #passion #love

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Ora anche la loro storia è finita.
Sembra però che la bella Eleonora non sia da sola.
Secondo il settimanale Chi, la ex Miss Italia sarebbe molto vicina a una “iena”, Nicolò De Devitiis.
I due avrebbero trascorso un week end romantico vicino a Monte Carlo, a casa di lei.
E l’inviato de Le Iene avrebbe commentato sulla sua pagina Instagram con: “M’arrevuot ‘o core” seguito dall’hashtag: #ammfattammore.
Che il bel inviato, classe 1990, abbia fatto breccia nel cuore dell’ex Miss Italia?
Di sicuro le frasi di De Devitiis sui social non sono passate inosservate…

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack