La conduttrice aveva condiviso con i suoi fan la lunga battaglia contro il cancro che era stata costretta ad affrontare. Le recenti cure a cui si è sottoposta l’hanno provata molto. Per questo la Toffa non ha potuto partecipare al programma
09 Aprile 2018
All’ultima puntata della trasmissione Le Iene in onda su Italia 1 c’era una grande assente.
Mancava Nadia Toffa, conduttrice del programma che da febbraio ha raccontato di aver avuto un cancro e la lunga battaglia che è stata costretta ad affrontare.
La conduttrice ha voluto infatti condividere con i suoi fan e con il pubblico la sua lotta contro il tumore e ha raccontato di essere stata operata e di essersi sottoposta a chemioterapia e radioterapia.
La sua assenza durante la puntata ha subito spaventato i suoi fan. La conduttrice ha quindi voluto rassicurare tutti tramite un post su Facebook in cui ha spiegato di essere molto provata dalle cure.
Nadia ha infatti scritto:
«Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo...vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa. A prestissimo Nadia».
La conduttrice spera di rimettersi presto in modo da essere presente la prossima settimana.