Furto nella casa del Grande Fratello: ladri portano via divani, frigoriferi e specchi
Il 17 aprile si inaugura la nuova edizione del GF Nip. La casa però non è ancora pronta per accogliere i suoi ospiti perché dei ladri si sono introdotti all’interno per portare via il mobilio
09 Aprile 2018
Mancano pochi giorni alla nuova edizione del Grande Fratello Nip e qualcuno ha pensato bene di portarsi via il mobilio.
Proprio così, avete letto bene.
Come si legge su Il Mattino, qualcuno ha pensato che la casa più spiata d’Italia avrebbe potuto essere un perfetto “spaccio” di mobili e oggetti. Quindi si è introdotto furtivamente all’interno e ha fatto man bassa di diverse cose.
Il 17 aprile inizierà la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip e quindi non c’è molto tempo per rendere di nuovo abitabile e accogliente la casa. Come faranno altrimenti gli ospiti?
Dopo il furto di mobili mancano all’appello: puff, sedie a sdraio, frigoriferi (come avranno fatto a trascinare via un elettrodomestico tanto pesante?), piani cottura, divanetti e una specchiera.
Della serie: “Ho bisogno di un piano cottura. Dove lo posso andare a recuperare senza spendere un centesimo?”.
Se vi state chiedendo come sia possibile rubare all’interno di una casa piena zeppa di telecamere sappiate che è più facile del previsto. La casa del GF è infatti molto sorvegliata durante la messa in onda. In tutte le altre occasioni invece nessuno la controlla. Ed ecco che i ladruncoli non hanno trovato intralci al loro piano. È vero che i mobili erano usati e non avevano un grande valore…
Nonostante questo gli investigatori si sono subito messi alla ricerca dei colpevoli del furto.