tutto news
Kate Middleton in ospedale: sta per nascere il Royal Baby
La duchessa di Cambridge è stata ricoverata al St. Mary's Hospital e c’è grande attesa per l’arrivo del terzo figlio
Kate Middleton è stata ricoverata in ospedale come annuncia Kensington Palace. La duchessa di Cambridge si trova ora nell'ala privata Lindo Wing del St. Mary's Hospital a Paddington, Londra, e si prepara a dare alla luce il suo terzo figlio. La moglie di William d’Inghilterra ha 36 anni e ha dato alla luce due bambini, George di 4 anni e Charlotte di 2.
L’erede in arrivo sarà al quinto posto nella linea di successione al trono. Kate sarebbe nelle prime fasi del travaglio. Con un post su Twitter, Kensington Palace ha annunciato:
"Sua Altezza Reale La Duchessa di Cambridge è stata ammessa al St. Mary's Hospital di Paddington, Londra, stamattina presto nelle prime fasi del travaglio. La Duchessa viaggiava in macchina da Kensington Palace alla Lindo Wing del St. Mary's Hospital con il Duca di Cambridge."
C’è, quindi, grande eccitazione e attesa per l’arrivo del Royal baby, oltre che per l’outfit che indosserà la neomamma all’uscita dall’ospedale. Le scommesse sono aperte già da giorni, riguardo al nome e a tutti i dettagli connessi al lieto evento imminente.
Intanto pare che Kate speri in un parto naturale e non sia a conoscenza del sesso del nascituro.
Her Royal Highness The Duchess of Cambridge was admitted to St. Mary’s Hospital, Paddington, London earlier this morning in the early stages of labour.
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 23 aprile 2018
The Duchess travelled by car from Kensington Palace to the Lindo Wing at St. Mary’s Hospital with The Duke of Cambridge.