Loading

tutto news

Heather Parisi ha ricevuto minacce di morte dalle fan di Biondo

La polemica nata ad Amici di Maria De Filippi ha generato messaggi aggressivi ai danni della ballerina, che ha scritto un post sui social

Si fanno sempre più accesi i toni della polemica che ha coinvolto Heather Parisi e il cantante del programma Amici di Maria De Filippi. La showgirl aveva attaccato Biondo, romano classe 1998, per aver usato l’autotune durante il brano ‘Déjà-vu’. Queste le sue parole:

“Tu ti rendi conto che in questa gara di canto stai barando, stai imbrogliando, tu non canti, stai ammettendo di non saper cantare usando una macchinetta che ti rende intonato”

La questione è sfociata in un botta e risposta sui social network che ha coinvolto anche la figlia di Heather, minacciata dalle fan di Simone, in arte Biondo. È intervenuta anche la mamma del ragazzo, esprimendo solidarietà verso la Parisi riguardo all’aggressività verso sua figlia, ma anche accusando la ballerina di aver usato toni troppo duri nei confronti del giovane cantante.

Ora Heather denuncia addirittura le minacce di morte ricevute delle fan di Biondo e sottolinea che Instagram e Twitter hanno provveduto a rimuovere il suo post per via della policy delle due aziende. Ecco il testo:

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King).

Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione.

Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui.

Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici.

Ringrazio la Fascino per il comunicato di solidarietà .

I post su Instagram e Twitter sono stati rimossi da chi fornisce il servizio perché violano la policy di correttezza dell’azienda.

Chiarissimo: lasciano che ti minaccino ma non puoi renderlo pubblico.

HP

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.