tutto news

Viaggia gratis con un amico: ecco come candidarsi per il lavoro

L’azienda offre un lavoro a due amici disposti a documentare l’esperienza di 3 mesi di viaggio

Viaggia gratis con un amico: ecco come candidarsi per il lavoro

Sognate di girare il mondo e raccontare la vostra esperienza in modo da fornire ottimi consigli ad altri appassionati di viaggi? Allora non lasciatevi scappare l’offerta della compagnia aerea islandese Wow Air.

Si tratta di un lavoro estivo a tutti gli effetti  (quindi retribuito) della durata di 3 mesi, dal 1° giugno fino al 15 agosto 2018, offerto a due amici desiderosi di viaggiare e documentare questa avventura sul sito della compagnia.

Candidarsi è molto semplice: mettete a frutto la vostra creatività vacanziera e date vita a una mini-guida di viaggio, attraverso un video di 2 minuti in cui parlate della vostra città. Tutto qui? Esatto, basta questo per partecipare alle selezioni, ma occorre farlo in fretta perché la scadenza è il 14 maggio.

I fortunati viaggiatori saranno annunciati sui social il 18 maggio 2018 e dovranno fare le valigie per volare in Islanda, dove poi partiranno per le varie destinazioni. Una volta in viaggio produrranno recensioni e post social con i consigli di viaggio. In cambio avranno viaggi e hotel pagati e uno stipendio mensile di 3.300 euro per alloggiare a Reykjavik, tra un viaggio e l’altro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte