tutto news
Vince alla lotteria, con i soldi compra una moto ma si schianta e muore
Giuseppe Bravin era stato baciato dalla fortuna un anno fa ma è morto tragicamente a bordo della moto che ha acquistato con la somma vinta al 'Gratta e vinci'
A volte anche un momento di gioia assoluta e inaspettata può trasformarsi in un dramma.
È successo a Giuseppe Bravin, un ex operaio prossimo alla pensione, che aveva ricevuto una bella gratificazione da parte della dea bendata. Tutto è cominciato circa un anno fa. Era la fine di dicembre 2016 quando, giocando al “Gratta e vinci”, Giuseppe Bravin aveva portato a casa una sostanziosa vincita.
Un sogno per chiunque, che ha permesso all’uomo di concedersi un regalo che attendeva da tempo, ossia una moto Honda Cbr gialla fiammante. Grazie ai 500 euro a settimana per 20 anni che Bravin ha ottenuto con un biglietto della serie “Settimana fortunata” acquistato al bar Da Renè, il sogno si è avverato.
Ma la fortuna gli ha improvvisamente voltato le spalle. Il 64enne è rimasto vittima di un tragico incidente proprio a bordo della sua moto, che ha sbandato schiantandosi e provocando la sua morte, come si legge su “Il Gazzettino”. Il drammatico incidente è avvenuto a Dardago in provincia di Pordenone.