Il fratello di Meghan Markle: “Caro Principe Harry, non sposare Meghan”
Non è la prima volta che il fratello della Markle la critica pubblicamente. Questa volta però ha deciso di rivolgersi direttamente al futuro sposo della sorella
03 Maggio 2018
Certo.
Non essere invitati a un matrimonio non fa mai piacere.
Soprattutto se si tratta di parenti.
Soprattutto se sono stati invitati tutti tranne te.
Soprattutto se la sposa è… tua sorella.
Eppure il fratello di Meghan Markle, Thomas Markle, non perde occasione per criticare la sorella in pubblico. Il mancato invito al matrimonio dell’anno non gli è proprio andato giù e quindi cos’ha pensato bene di fare Thomas? Ha scritto una lettera.
Alla sorella? Nossignore.
Al principe Harry in persona.
Spera infatti di riuscire a dissuadere il principe dallo sposare la sorella.
Il settimanale “In Touch” ha pubblicato la lettera che inizia così:
«Caro Principe Harry, non è troppo tardi. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio».
Il signore Markle ha quindi deciso di “denunciare” pubblicamente la sorella con la sua lettera di fuoco.
Le accuse che le rivolge sono ben precise:
«La fama le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale… Per non parlare del fatto che ha invitato perfetti sconosciuti al matrimonio, e non la sua famiglia. Chi lo farebbe? Dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi. Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto la partecipazione. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la baby sitter».
Non è la prima volta che l’uomo ha parole al veleno per la bella Meghan. Già in passato l’aveva criticata in una lunga intervista al “Mirror”.
Una cosa è certa: il principe Harry non gli darà certo retta.