tutto news

Rosario Dawson completamente nuda per il suo compleanno

L’attrice ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi follower postando una clip in cui appare come mamma l’ha fatta

Rosario Dawson completamente nuda per il suo compleanno

(Credits photo: instagram.com/rosariodawson/)

10 Maggio 2018

Che Rosario Dawson fosse splendida lo sapevamo già tutti.
Le sue origini infatti sono un mix spettacolare (papà statunitense di origini irlandesi e native americane e mamma di origini portoricane e afro-cubane) e il risultato si vede. Fisico statuario, occhi da gatta e labbra carnose e sensuali. Chi riesce a resisterle?
 
Proprio ieri l’attrice ha compiuto 39 anni (potete non crederci ma è proprio così) e ha deciso di festeggiare in un modo molto speciale. Contemporaneamente ha deciso di fare un regalino a tutti i suoi fan.
Sul suo profilo Instagram infatti ha pubblicato una breve clip e una foto in cui appare come mamma l’ha fatta. Proprio così: completamente nuda. Rosario si è mostrata senza veli in tutta la sua bellezza. L’attrice si copre con le mani per non mostrarsi troppo ma la sua bellezza (e le sue curve) non passano certo inosservate. Grazie a un gioco di specchi e a un mazzo di fiori sistemato in posizione strategica, Rosario sceglie cosa mostrare (e cosa nascondere) all’occhio indiscreto degli utenti.
 
Cosa dite? Avranno apprezzato i suoi fan? A giudicare dai like ricevuti, i suoi follower hanno molto gradito il suo gesto. E come avrebbe potuto essere altrimenti?

Happy birthday suit to me... 39 & feelin’ fine...

Un post condiviso da rosariodawson (@rosariodawson) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su