Loading

tutto news

Le confessioni shock della moglie di Weinstein: “Non sapevo nulla, la mia vita è distrutta”

Georgina Chapman ha confessato di essere preoccupata per i suoi figli e di piangere spesso per loro, dopo lo scandalo delle molestie sessuali

Lo scandalo delle molestie sessuali che ha sconvolto il mondo del cinema è stato un fulmine a ciel sereno per la moglie di Harvey Weinstein, Georgina Chapman. La donna ha confessato di essere stata per molto tempo all’oscuro di tutto, come si apprende da un’intervista rilasciata a Vogue.

«Sono stata chiaramente naif» ha detto la Chapman rompendo un periodo di silenzio durato cinque mesi.

«Ero umiliata e pensavo che non fosse rispettoso uscire. Ho pensato: chi sono io per farmi vedere in giro mentre accade tutto questo?».

Il pensiero dei suoi figli è ciò che turba maggiormente la donna, stilista per il marchio Marchesa di cui è co-fondatrice. Georgina ha parlato del suo stato emotivo legato a questo scandalo che non si sarebbe mai aspettata:

«Ho momenti di rabbia. Ho momenti di confusione. Ho momenti di incredulità». Inoltre la moglie di Weinstein  ha confessato di piangere per i suoi figli, domandandosi spaventata cosa dirà e penserà la gente. Ma in fondo è pronta a voltare pagina:

«Non voglio essere vista come una vittima, perché non penso di esserlo. Sono una donna in una situazione orrenda, ma non unica».

La sua reazione quando ha appreso delle molestie sessuali sul New York Times e poi sul New Yorker?

«Ho perso quasi cinque chili in cinque giorni» ha dichiarato la Chapman. Aggiungendo di aver impiegato due giorni per “digerire” il trauma, e di essere seguita da uno psicologo a causa dello shock che questa bufera ha comportato. Ora accanto a lei c’è sua madre, ad aiutarla con i figli India e Dash. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.