Loading

tutto news

Raikkonen denunciato per molestie sessuali

Una donna canadese ha accusato il pilota della Ferrari di averle toccato il seno quando era ubriaco

Guai in vista per Kimi Raikkonen.
Il pilota finlandese è stato accusato di molestie sessuali da una donna canadese. Qualche giorno fa era stato lui ad accusarla per estorsione e molestie. La donna, Cassandra Talula Dias-Greizis, allora ha deciso di ribattere e ha denunciato il pilota. Secondo quanto riportato da sportmediaset.mediaset.it, Raikkonen le avrebbe toccato il seno durante una festa dopo il Gran Premio di Montreal del 2016.
 
È “Le Journal de Montreal” a riportare l’accaduto. Secondo la donna, il pilota ubriaco le avrebbe chiesto quanto gli sarebbe costato averla. Quindi le avrebbe toccato il seno mentre un amico le avrebbe fatto scivolare la mano nelle parti intime.
Cassandra Talula Dias-Greizis ha dichiarato:
«È una persona che ha tanti tifosi e ha alle spalle un'industria che vale miliardi, la Ferrari, e un esercito di avvocati. Se Kimi, i media e i suoi avvocati vogliono andare in guerra contro la verità, beh, sono pronta».
La donna però non dice nulla a proposito della sua ipotetica richiesta di soldi (per tacere dell’accaduto). Ribadisce però:
«Non importa se chiedo un milione o due miliardi di dollari non c'è prezzo per riparare quello che ha fatto. Sapevo che se avessi denunciato alla Polizia, la notizia sarebbe trapelata sui media. Volevo gestire la cosa faccia a faccia con Raikkonen».
 
Il portavoce del pilota ha negato ogni accusa:
«Neghiamo in blocco le accuse resta il fatto che era necessaria una somma di denaro».
Al che Cassandra avrebbe ribattuto:
«Il mio corpo non è in vendita non ho mai acconsentito a nulla con lui. Ora mi sento a disagio in situazioni romantiche e intime».
 
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.