Loading

tutto news

Chiede l'elemosina a un imprenditore e lui gli cambia la vita

Un incontro che ha portato una bella novità nella vita di un senzatetto. Ecco cosa gli ha offerto il suo benefattore

Per un giovane senzatetto di 25 anni, Ryan Davidson, è bastato incontrare la persona giusta al momento giusto per vedere la sua vita cambiare inaspettatamente.

Sì, perché non capita certo tutti i giorni di chiedere l’elemosina e di ricevere… un lavoro. Così per lui che cercava un pizzico di fortuna per le strade di Newcastle, tentando di mettere insieme qualche spicciolo necessario a sopravvivere, è arrivato un bel lieto fine.

Il tutto grazie all’incontro fortuito con un generoso imprenditore, che ha raccontato la storia su Facebook. La foto che documenta la storia ha ottenuto in breve una valanga di like e condivisioni.

Il nome del benefattore è James Minns. L’uomo gestisce una società che si occupa di pittura, e stava festeggiando l'anniversario di matrimonio con la moglie e due amici. Ecco le sue parole: "Questo ragazzo mi ha detto di essere senza lavoro e senzatetto da tre anni e che non aveva famiglia. Prima gli abbiamo offerto venti sterline per bere e mangiare e poi gli ho detto che l'avrei aspettato al lavoro alle 7 di mattina, il lunedì successivo".

Ryan, dal canto suo, ha descritto James come un ragazzo molto gentile e genuino. Di sicuro la sua reazione all’offerta dell’uomo, dopo l’iniziale incredulità, è stata di gioia assoluta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.