Tutto News

Presto un documentario sulla vita di Chiara Ferragni

La fashion blogger e influencer ha annunciato l'arrivo di un film dedicato alla sua carriera e alla rotta che l'ha portata alla celebrità mediatica mondiale. Obiettivo? Festival del Cinema di Venezia

Presto un documentario sulla vita di Chiara Ferragni

L'influencer vorrebbe anche dirigerlo e presentarlo al Festival del Cinema di Venezia

In arrivo un documentario sulla vita di Chiara Ferragni. Ad annunciarlo è la stessa fashion blogger in un'intervista a Vanity Fair. Secondo quanto riferisce il settimanale Gioia si tratterà di un prodotto internazionale. Le riprese saranno girate in tutto il mondo: dalle fashion week di Parigi e di New York, passando da Milano, e Cremona sua città di nascita. Ci vorranno circa 400mila euro per girarlo: il progetto coinvolgerà una serie di investitori internazionali.

Mentre lei sogna di vederlo in gara al Festival del Cinema di Venezia, le principali piattaforme mediatiche mondiali sembrano già contenderselo. Al primo posto c'è Netflix, seguito da HBO. Inoltre l'influencer ha rivelato che avrebbe tanto voluto debuttare come regista. Tuttavia, per essere sicura del risultato, ha reclutato la regista-ombra Elisa Amoruso.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte