Tutto News

Arnold Schwarzenegger e la risposta epica a un fan depresso

L'attore ed ex governatore della California ha rivolto un incoraggiamento bellissimo a un ragazzo, invitandolo a tornare alla sua vecchia vita

Arnold Schwarzenegger e la risposta epica a un fan depresso

Arnold Schwarzenegger

30 Agosto 2018

A volte basta un piccolo incoraggiamento per cambiare la vita e la prospettiva di una persona finita nel baratro della depressione. Se poi questo messaggio arriva da un grande come Arnold Schwarzenegger, allora il successo della missione "motivazione" è assicurato. L'attore, 71 anni, ha elargito un consiglio ad un ragazzo che aveva confidato il suo stato su Reddit. La star usa spesso il social network con il nickname di GovSchwarzenegger. Qui motiva i suoi fan, parla di politica, cinema e per molti appassionati di fitness è una fonte di ispirazione. Ali, il protagonista di questa storia scriveva: "Sono depresso da mesi e durante tutto questo lasso di tempo ho abbandonato la palestra. Mr. Schwarzenegger, ti prego, potresti dirmi di muovere il mio pigro c*#o e tornare ad allenarmi? Giuro su tutto ciò che mi è caro che, se me lo dirai, correrò in palestra".

La risposta di Schwarzy non ha tardato ad arrivare. "Non sarò così duro con te. Non esserlo nemmeno tu.- scrive l'attore - Tutti noi affrontiamo delle sfide, passiamo attraverso fallimenti. A volte la vita è come un allenamento. Il segreto sta nel rialzarsi. Comincia col muoverti un po’: scendi giù dal letto, fai qualche sollevamento oppure fatti una passeggiata. Giusto per fare qualcosa. Un passo alla volta, spero che ti sentirai meglio e tornerai in palestra. Ma non deprimerti, tanto è inutile. Un simile atteggiamento non ti aiuterà a tornare in palestra. E non aver paura di chiedere aiuto. Buona fortuna!" Il ragazzo ha gioito per la risposta, scrivendo: "Sono andato a dormire quella notte sentendomi alle stelle dopo aver trascorso una giornata fantastica". Il mattino seguente Schwarzenegger lo ha contattato per sapere come si sentiva e congratulandosi con lui per aver scelto di tornare ad allenarsi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su